carta vantaggi

È appena nata ed è già operativa la nuova Carta Vantaggi dell’Associazione Pensionati Coldiretti del Veneto, un’iniziativa che porterà veri e propri vantaggi a tutti i pensionati iscritti o che intendono iscriversi all’associazione.
Questa Carta è uno strumento al servizio dei nostri pensionati associati, è una proposta semplice di convenzioni ma ben strutturata che offre vantaggi concreti presso strutture che si collocano su tutto il territorio del veneto.
L’iniziativa ha coinvolto le strutture che maggiormente rispondono agli interessi ed alle esigenze del mondo della terza età quindi centri diagnostici, medici, fisioterapici e termali, parafarmacie, sanitarie , centri ottici e acustici per quanto riguarda la salute, ma anche agenzie viaggi, alberghi, cinema e teatri per quanto riguarda il tempo libero, senza dimenticare negozi e soprattutto agriturismi, ristoranti e pizzerie.
L’Associazione Pensionati ha attivato una fitta rete di convenzioni, più di 300 in tutto il Veneto, che permette di usufruire di scontistiche, anche del 40%, sui prezzi dei listini ufficiali. Grazie all’iniziativa ben 70 mila pensionati di Coldiretti Veneto potranno godere delle agevolazioni previste dall’accordo che ha valenza biennale.
Il sistema di convenzioni è valido non solo nella provincia di residenza ma in tutta la regione e sull’intero territorio nazionale.
La fitta rete di relazioni e la capillarità sul territorio di Coldiretti ha permesso di raggiungere vantaggi consistenti, aspetto non di poco conto considerando la situazione di crisi.
In un contesto nel quale molti pensionati vivono con 500 euro al mese la carta vantaggi diventa un’opportunità ed esprime il ruolo fondamentale di Coldiretti di rappresentare le esigenze del territorio . Si tratta di un modo di fare welfare straordinario, specialmente in momenti di crisi come quello che stiamo vivendo.

Un  particolare ringraziamento a tutte le Strutture che hanno aderito e che vorranno aderire all’iniziativa.

Per il rilascio della Carta Vantaggi e per informazioni rivolgiti al tuo Ufficio Zona Coldiretti. Ad ogni pensionato associato verrà rilasciata una brochure dedicata con l’elenco e i dettagli di ogni struttura convenzionata presente in Veneto.

SEI UN PENSIONATO DI COLDIRETTI?
RICHIEDI LA CARTA VANTAGGI
PRESSO IL TUO UFFICIO ZONA