BREVE, INTENSA, CHE DURI ALMENO UNA NOTTE...
LA TUA MICROVACANZA E' IN VENETO!

Hai presente quando ti capita di pensare “mi piacerebbe andare via per un po’…” e poi non trovi il tempo per cercare/telefonare/prenotare qualcosa che ti piaccia, e hai paura che non sia il posto adatto, e in fondo nemmeno i giorni per stare via sono tanti. E allora spesso alla fine non ci vai proprio.
Bene, noi abbiamo creato delle proposte che possono soddisfare proprio questo tuo desiderio.
In Italia, e soprattutto in VENETO, in posti che sono un po’ fuori dai circuiti turistici, in strutture ricettive che non è facile scovare, per fare cose che è difficile trovare. E anche i prezzi sono niente male.
Dunque, chi non vuole rinunciare alle ferie le può fare nel segno della "microvacanza", che trova nella sinergia tra enogastronomia, cultura e ambiente i suoi punti di forza. La vacanza breve in un posto vicino conserva il suo valore di "cessare il quotidiano".

La microvacanza è il nuovo modo di viaggiare. Certo non ti porta distante col chilometraggio ma ti conduce lontano nella storia e in un viaggio particolare: quello delle emozioni a portata di mano, trasmesse da chi nel posto ci vive.
Ecco il vero appeal... Stare insieme alla gente del luogo e conoscere lo straordinario della quotidianità.
Turismo a km zero!

LE PRIME PROPOSTE DI MICROVACANZE IN VENETO AL LINK www.unaltracosatravel.it/ita_lista_viaggi/idt:31